VICENTIA SPA PALLADIO È
SPA | RITUALI E MASSAGGI | CENTRO ESTETICO | MEDICINA E BENESSERE

COSA CAMBIA?

  • Chiediamo alla gentile clientela, munita di mascherina e guanti, 
di attendere il proprio turno all’esterno di Vicentia Spa, 
rispettando la distanza interpersonale.
  • L’ingresso sarà consentito previa misurazione della temperatura corporea, mediante termometro a infrarossi. (Nel caso fosse superiore ai 37,5*, 
non sarà possibile accedere e si inviterà la gentile clientela a tornare a casa).
  • Vi verrà richiesto di utilizzare il gel lavamani certificato che sarà a vostra disposizione.
  • Il personale che vi accoglierà sarà dotato di mascherina, visiera, 
guanti e camice monouso.
VI INFORMIAMO INOLTRE

Tutti gli ambienti di Vicentia Spa Palladio sono stati sanificati prima della riapertura con procedure certificate.
Verranno eseguite, periodicamente, sanificazioni degli ambienti mediante dispositivo con generatore al plasma freddo.
I filtri dell’areazione saranno igienizzati con frequenza, e al termine di ogni appuntamento i locali saranno arieggiati e trattati con prodotti certificati a base idroalcolica. Ogni mattina, prima dell’apertura, tutti gli ambienti saranno sanificati con l’ausilio di prodotti specifici antivirali.
Tutta la strumentazione in uso, dopo l’utilizzo, verrà sterilizzata mediante autoclave a 134 gradi.
Tutta la biancheria sarà trattata da una lavanderia esterna certificata.

Per tutto il periodo dell’emergenza, per poter garantire un adeguato servizio nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dal decreto, sarà applicata una maggiorazione di 2 euro a copertura dell’utilizzo dei dispositivi che sono stati resi obbligatori. Se una persona prenoterà più servizi nello stesso momento, la maggiorazione sarà sempre di 2 euro (quindi non saranno 2 euro a servizio, ma una tantum).

REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AL CENTRO BENESSERE

1) L’accesso al Vicentia SPA è contingentato e viene rilevata la temperatura corporea che deve essere inferiore ai 37.5°C.
2) L’accesso è consentito con mascherina indossata correttamente e deve essere tenuta in tutte le zone compreso lo spogliatoio e l’accesso all’area benessere. All’interno dell’area benessere la mascherina deve essere indossata in tutti i casi dove non è possibile mantenere una distanza interpersonale di 2 metri. La mascherina non va indossata all’interno delle tecniche e nell’uso dell’idromassaggio, ed è consentito non indossarla quando ci si distende su qualsiasi lettino.
3) All’ingresso è presente il sapone igienizzante con le caratteristiche idonee.
4) Deve essere rispettata la distanza interpersonale di almeno un metro ad eccezione per le persone congiunte e deve essere evitato qualsiasi assembramento.
5) L’accesso agli spogliatoi è contingentato e non può essere superato il limite esposto all’esterno dello stesso, in questo caso attendere l’uscita di un ospite prima di rientrare.
6) All’interno dello spogliatoio riporre gli indumenti e gli oggetti personali nella propria borsa personale che a sua volta va sistemata dentro l’armadietto. In caso di uso della cassetta di sicurezza chiedere in reception il sacchettino per riporre i propri effetti personali.
7) Nello spogliatoio è consentito fare la doccia e usare il phon previa igienizzazione delle mani.
8) All’interno dell’area benessere e delle tecniche il ricambio dell’aria è garantito con esclusione del ricircolo.
9) All’interno dell’area benessere è presente un dispositivo di sanificazione, certificato contro virus e batteri, sempre funzionante e permette la costante sanificazione dell’aria, delle attrezzature e degli oggetti ed è idoneo in presenza di persone.
10) Le tecniche possono essere utilizzate secondo la seguente capienza esposta:
– sauna massimo tre persone
– soft sauna massimo una persona o due se congiunte
– bagno mediterraneo una persona o due persone se congiunte
– bagno turco una persona o massimo quattro persone se congiunte
11) Prima dell’accesso alle tecniche igienizzare le mani e usare l’apposito spruzzino per sanificare l’area della seduta. Il prodotto sanificante è un presidio medico chirurgico utilizzabile in presenza di persone, è atossico e ipoallergico.
12) Vengono eseguite sanificazioni periodiche all’interno delle tecniche con prodotto igienizzante che è un presidio medico chirurgico utilizzabile in presenza di persone ed è atossico e ipoallergico.
13) L’accesso alla vasca idromassaggio è consentito ad un massimo di sei persone.
14) Nell’area della tisaneria deve essere rispettato il distanziamento interpersonale ed evitato l’assembramento. Si chiede di igienizzare le mani e gettare nell’apposito cestino il bicchiere usato.

Il team e la Direzione ringraziano anticipatamente per la Vostra collaborazione.